
TRATTAMENTI
CORPO PROFONDI
I trattamenti di medicina estetica eseguiti presso i miei studi, sono tutti mirati all’armonia tra salute e benessere e quindi alla vostra Bellezza. Mi impegnerò ad esaltarla, eliminando imperfezioni, armonizzando viso e corpo. Ogni trattamento, avrà lo scopo di rigenerare e biostimolare le cellule, contrastandone l’ossidazione e ritardando i processi di invecchiamento in maniera graduale e naturale. Seguirete un percorso, lungo il quale, vi terrò per mano, ed insieme, stabiliremo una strategia terapeutica su misura per voi. Lo scopo sarà, oltre ai trattamenti mirati, mantenere le condizioni nutritive e rigenerative delle cellule, seguendo giuste regole di vita, come alimentazione, attività motorie, sonno e cosmesi, che assicurino un fisico più sano, giovane e bello!
MESOTERAPIE
Mesoterapia Antalgica, con farmaci omeopatici e in associazione ossigeno e carbossiterapia;
Mesoterapia circolatoria, con farmaci omeopatici drenanti e vasoattivi, che inducono un miglioramento del microcircolo;
Mesoterapia Rassodante, utilizzando acido ialuronico frazionato, si induce un rassodamento di distretti come interno coscia, base glutei, braccia, addome etc.;
Mesoterapia Lipolitica e Intralipolitica di varia tipologia e di ultima generazione come quella Enzimatica. Una miscela di collagenasi, lipasi e amilasi risulta vincente su adiposità localizzata, cellulite, grasso, lassità e cicatrici ipertrofiche come i cheloidi.


TERAPIA SCLEROSANTE TELEANGECTASIE
ARTI INFERIORI
L'inestetismo dei capillari dilatati sulle gambe, può essere trattato con micro iniezioni di sostanze sclerosanti che collabiscono (incollano) la parete dei capillari. Novità assoluta è il dispositivo di ultima generazione che consente di trattare senza uso di farmaci o laser capillari la zona interessata. Questo dispositivo è in grado di iniettare nei capillari ossigeno pressurizzato.
DISPOSITIVI MEDICALI UTILIZZATI:
CARBOSSITERAPIA
Utilissima tecnica che interviene nel miglioramento del microcircolo. Induce ossigenazione, drenaggio, nonché il ringiovanimento e rigenerazione dei tessuti. I distretti corporei che possono essere trattati sono praticamente tutti. Elettiva nella cura della cellulite (pefs), edema e adiposità negli arti inferiori. Può essere utilizzata con grandi risultati, anche nel cuoio capelluto, mani, viso, collo, addome e genitali femminili. Utile nella terapia antalgica della colonna vertebrale, per i dolori reumatici, per il trattamento della Psoriasi, delle adiposità, delle lassità nella cura di distrofie cutanee, ulcere e cicatrici.


OSSIGENIO PRESSURIZZATO (IPERBARICO)
Il dispositivo veicola senza aghi, ossigeno iperbarico al 98%, con una potenza di 3 atmosfere. Questo consente di ossigenare, drenare, ringiovanire il tessuto, bruciare i depositi di grasso. L'ossigeno che penetra può, in aggiunta, veicolare sostanze di varia tipologia (biostimolanti, rassodanti, lipolitici, antalgici, etc.), può quindi aiutare il processo di guarigione delle ferite, rassodare, drenare. Riducendo l'edema e l'acido lattico, risulta efficace per i traumi sportivi. Utile anche per la psoriasi localizzata.
LA NUOVA CARBOBES
Alcune patologie curabili con Carbossi e Ossigenoterapia:
-
Cellulite
-
Alopecie androgenetica
-
Adiposità localizzate
-
Occhiaie
-
Borse oculari
-
Biorivitalizzazione
-
Lassità cutanee profonde e superficiali
-
Dolore
-
Sindrome di Raynaud
-
Acne attiva
-
Psoriasi
-
Smagliature
-
Cicatrici
-
Insufficienza venosa e del microcircolo
-
Ulcere
-
Malattia di Peyronie


MASCHERA LASER
Definito un laser attenuato sfrutta la ''Fotobiodinamica''. Questo laser a forma di maschera variando la lunghezza d'onda nonché il colore della luce, può trattare invecchiamento, melasma (macchie), acne e couperose. La terapia fotodinamica consente la veicolazione di prodotti specifici per la patologia. Contengono ''nano componenti'' in grado di superare la barriera epidermica. La seduta è indolore e lascia sul viso alcun segno.
LASER AL PLASMA
Tramite un flusso di ioni convogliati, vaporizza i tessuti. Può essere utilizzato per piccoli fibromi ed ipertrofie cutanee, nonché, angiomi cutanei, ipercheratosi attiniche, xantelasmi, grani di miglio etc. Blefaroplastica. tecnica recente, eseguita con laser al plasma, con cui si può ottenere una riduzione della ''palpebra pesante'', nonché una compattazione della cute rilassata perioculare. con una o più sedute al mese. è possibile trattare anche piccole rughe superficiali del viso, compreso codice a barre.
